Cavalcature di Classe

Cavalcature di Classe

cavalcature di classe

A partire dalla patch 7.2 sono state introdotte le nuove cavalcature di classe. Ma non solo! Alcune classi più fortunate avranno la possibilità di acquistare Mascotte, Giocattoli e colorazioni diverse della cavalcatura di base dopo aver raggiunto Ascesa al potere, ottenibile dopo aver sbloccato tutte le abilità di un Artefatto.

Prima di poter accedere alle missioni specifiche della vostra classe per ottenere queste cavalcature, dovrete completare due imprese:

Cavalcatura: Redini del Falcolupo Leale

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Pan Mano Gentile:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Notte delle Selve che vi condurrà in uno scenario ambientato all’interno delle Sale del Valore, nella zona nella quale normalmente si troverebbe Fenryr. Mettete alla prova le vostre abilità di ricerca, trovate le bestie che vi verranno indicate e quando tornerete nella vostra enclave di classe ci sarà la vostra nuova cavalcatura pronta ad aspettarvi!

Cavalcatura di classe

Sopravvivenza

Precisione di tiro

Cavalcatura: Alavile del Flagello dei Demoni

Non cambia colore in base alla specializzazione.

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Falara Cantanotte:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Vilandata e ritorno che vi condurrà all’interno di uno scenario nel quale dovrete inseguire e catturare un vilpipistrello.

Cavalcatura di classe

 

 

Cavalcatura: Redini Decadenti del Dominatore Stirpevile

Cambia colore in base alla specializzazione selezionata.

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Viscido:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Ricordi congelati, dopo aver assistito alla visione del Re dei Lich potrete proseguire con Segreti draconici che vi condurrà al Tempio della lega dei Draghi a Dracombra.

Il Santuario di Rubino si trova sotto al Tempio, seguite la grande faglia nel terreno e prendete il primo portale a destra.  Una volta trovato e letto il libro ascoltate nuovamente le parole del Re dei Lich, quindi preparatevi a partire alla volta del ghiacciaio per completare la missione Ghiacciaio Perduto. Uccidete i non-morti, assorbite l’energia del drago e godetevi il filmato che partirà al termine della missione!

Sangue

Gelo

Empietà

Cavalcatura: Forma di Gufo Alalunare dell’Arcidruido

Non è una cavalcatura vera e propria ma una forma modificata della Forma Celere volante, ha la possibilità di portare un alleato sulla schiena diventando una cavalcatura a due posti e cambia colore in base alla razza. Troll rosso, Tauren marrone, Worgen bianco, Elfo della Notte nero. Non ci sono ricompense per Ascesa al potere.

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare le seguenti quest:

  • La chiamata dell’artiglio andate all’Enclave di Classe e ascoltate l’appello di Thisalee
  • Difesa di Aviana usate il portale per Hyjal che si trova nell’Enclave, recatevi al Santuario di Aviana, seguite lo scenario e tornate nell’Enclave per consegnare la missione
  • Non puoi rubarmi il cielo Thesalee vi attende ad Azsuna, completate lo scenario, tornate all’enclave e guardate il filmato nel quale vi verrà donata la nuova Forma Celere.

Troll

Worgen

Elfo della Notte

Tauren

Qualora decideste di non voler più utilizzare questa forma (o di riattivarla) rivolgetevi al PNG che ve la ha fatta imparare, ovvero a Invocatrice Celeste Faeb

Cavalcatura: Redini di Ferro del Draco da Guerra Sanguinario.

Cambia colore in base alla specializzazione e non ci sono ricompense per Ascesa al potere.

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare lo scenario La prova della rabbia nel quale dovrete sfidare i campioni di Odyn, una volta vinti i 4 incontri, godetevi il filmato nel quale vi verrà consegnata la vostra nuova cavalcatura!

Armi

Protezione

Furia

Ladro

Cavalcatura: Redini Taglienti del Portento Oscuro

Non cambia colore in base alla specializzazione attualmente selezionata.

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Zan Stranavite:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete andare a parlare con Lilian Voss nella vostra Enclave di Classe per la missione Infiltratori di terrore, ascoltare il suo piano e procedere con Nascosto in bella vista (orda)/ Nascosto in bella vista (alleanza). Sfruttate la vostra furtività per raggiungere i vostri bersagli, uccideteli e fate ritorno nell’Enclave. Ci saranno un filmato e la vostra cavalcatura ad aspettarvi.

Cavalcatura: Disco Prismatico dell’Arcimago

Cambia colore in base alla specializzazione attualmente selezionata.

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Uthel’nay:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete andare a parlare con Arcimago Kalec che vi consegnerà 3 missioni:

  • Fuoco interiore, recatevi a Karazhan, raggiungete i sotterranei dove dovrete combattere contro dei demoni per poter raggiungere il portale.
  • Congelato fino al nucleo, recatevi al Cratere di Dalaran (se prendete il portale da Dalaran ricordatevi di tenere a portata di mano Caduta Lenta!) e seguite le indicazioni che vi verranno date.
  • Vicino a casa, parlate con Arcimaga Celindra che vi indirizzerà verso l’oggetto.

Una volta completate queste tre missioni è il momento della missione finale: Disperdere l’energia, si tratta di uno scenario a due fasi dentro l’Occhio dell’Eternità, seguite le istruzioni che vi verranno date, tornate all’Enclave di classe e godetevi il filmato nel quale vi verrà consegnata la vostra nuova cavalcatura.

Arcano

Fuoco

Gelo

 

Cavalcatura: Ban-Lu, Famiglio del Gran Maestro

Non cambia colore in base alla specializzazione.

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Mei Chele:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Maestro chi? che vi chiederà di cercare Maestro Bu e ascoltare la sua storia. Seguite le sue indicazioni, recatevi al Massiccio del Kun-Lai e quando tornerete all’Enclave di classe avrete una ricompensa ad aspettarvi.

Non perdetevi le perle di saggezza della vostra nuova cavalcatura!

Cavalcatura: Redini del Gran Destriero Dorato

Oggetti sbloccabili, acquistabili da Signore dei Crociati Dalfors:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare una serie di missioni che partono con Degno del suo titolo. Parlate con Ser Grayson Spezzaombra che vi consegnerà prima la missione Preparativi in corso (fatevi aiutare da un amico con Conciatura), poi Prima i materiali e infine Da orrenda a leggenda.

A questo punto dovrete completare lo scenario Agitarsi nell’Ombra, al termine del quale verrete riportati nella vostra Enclave di Classe, godetevi il filmato e la vostra nuova cavalcatura!

Sacro

Castigo

Protezione

Cavalcatura di classe

Cavalcatura: Cercatore Illuminato del Gran Sacerdote

Cambia colore in base alla specializzazione e non ci sono ricompense per Ascesa al potere.

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Volta Sommersa, salite sul sottomarino, seguite Brann, combattete contro le guardie, godetevi il filmato e la vostra nuova cavalcatura! Facile, vero?

Disciplina

Sacro

Ombra

Cavalcatura: Totem della Tempesta Furente.

Cambia colore in base alla specializzazione e non ci sono ricompense per Ascesa al potere.

Per ottenere questa cavalcatura dovrete completare la missione Tempesta incombente, parlate con il Consigliere Celestos che farà partire lo scenario nel quale dovrete sconfiggere i 3 Signori del Vento che avevamo già incontrato all’interno dell’Incursione Trono dei Quattro Venti. Convinceteli a giurare fedeltà a Tuonelaar, prendete il vortice che vi porterà sulla piattaforma centrale, ascoltate il discorso e una volta completato lo scenario godetevi il filmato finale nel quale vi verrà consegnata la vostra nuova cavalcatura.

Elementale

Rigenerazione

Potenziamento

Cavalcatura: Destriero dell’Ira Caotico del Signore del Fatuo

Oggetti sbloccabili:

Per ottenere questa cavalcatura dovrete:

  • Raccogliere dei materiali per la missione Se lo costruisci… che possono essere acquistati all’Asta oppure procurati tramite le seguenti professioni: Estrazione, Alchimia e Oreficeria.
  • Vile fino al nucleo richiede di completare un assalto della Legione sulle Isole Disperse (tenete d’occhio la mappa!)
  • Fuoco e fiamme vi porterà a Val’sharah a uccidere poveri Bestiagufo
  • Usate la Succube per interrogare il Cultista Xorotiano che vi rivelerà la posizione del suo capo
  • A questo punto è il momento dello scenario! Completatelo, godetevi il filmato e la cavalcatura!

Cavalcatura di classe

Acquistabile da Calydus

Ricompensa di Sire Hel’nurath

Condividi

Lascia un commento