Stregone Demonologia

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Stregone FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è stata scritta da Furty e approvata da Deepshades, giocatore dei Method. Originalmente è postata su www.icy-veins.com

La Specializzazione

La specializzazione Demonologia si basa sull’evocazione e la gestione di vere e proprie armate di demoni al servizio dello Stregone. Come per le altre specializzazioni, anche Demonologia utilizza i Frammento d’Anima per scatenare le proprie abilità e ha a sua disposizione un paio di opzioni per ottenere i Frammento d’Anima necessari.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Dovrai potenziare le stat secondarie come seguono:

Intelletto;
Celerità = Maestria;
Critico;
Versatilità.

Rotazione Base

Dovresti usare Implosione ogni 2-3 utilizzi di Mano di Gul’dan se più di 2 bersagli sono attivi e vicini tra di loro.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

Il motivo per cui consigliamo Rovina è che è di fatto l’unica abilità istantanea e senza tempo di recupero, il che la rende perfetta per raggruppare e ingaggiare i nemici molto rapidamente.
Condotto delle Anime  può essere sostituito da Demoni Interiori, ma abbiamo preferito il primo in quanto può risultare utile sia su bersaglio singolo che ad area.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Se decidi di livellare con la Modalità di Guerra attiva, ti consigliamo di cambiare il Talento Livello 45 in Patto Oscuro e quello Livello 75 in Spira Letale.

Il Richiamo Vilsignoreti offre uno stordimento ed un danno ad area molto utile per uccidere numerosi nemici in poco tempo, in alternativa però puoi utilizzare una delle varie maledizioni disponibili (come ad esempio Maledizione della Fragilità).

Condividi