Sciamano Rigenerazione

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 12/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Sciamano FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è stata originalmente scritta da Seksixeny per www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Rigenerazione è la specializzazione da curatore dello Sciamano, caratterizzata da numerose abilità “salvavita” con un tempo di recupero relativamente breve. Inoltre la sua maestria aumenta le cure in base alla salute mancante del bersaglio, rendendolo ottimo nelle prime fasi delle incursioni.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Incursioni

Statistiche

Attualmente, questa è la priorità da seguire per le statistiche:

Ritorno Vitale = Elusione;
Intelletto;
Critico;
Versatilità;
Celerità = Maestria;
Velocità.

Rotazione Base
Cooldown

I cooldown di cure hanno come scopo dare grandi output di danni o aumentare le possibilità di sopravvivenza del tuo gruppo. Il lato negativo è che ognuno dei tuoi cooldown ha 3 minuti di tempo di recupero. Di seguito una piccola descrizione di tutti i tuoi cooldown e dei loro utilizzi.

Totem della Marea Curativa: va utilizzato quando il danno sul gruppo è molto alto ma diviso ugualmente fra tutti gli alleati. Cura il tuo gruppo di un quantitativo ingente in un breve lasso di tempo e ti permette di muoverti e utilizzare altre abilità mentre è attivo.

Totem del Collegamento Spirituale: garantisce una riduzione del danno ricevuto del 10% e ridistribuisce la vita degli alleati che si trovano al suo interno fra di loro, mantenendoli alla stessa percentuale di vita. Per ottimizzare questo cooldown utilizzalo quando alcuni dei membri del tuo gruppo prendono danni fatali e altri rimangono in vita senza problemi. Si può utilizzare quando tutto il gruppo prende un danno ingente e alcuni membri utilizzano delle immunità o cooldown personali. L’abilità Oscurità dei Cacciatori di Demoni sinergizza molto bene con questa abilità.

Ascesa funziona in modo simile a Totem della Marea Curativa in quanto genera ingenti cure AoE su tutto il gruppo alleato. A differenza del Totem, non funziona da solo e richiede che tu utilizzi molte cure mentre è attiva. Più cure fai, più saranno le cure amplificate da Ascesa. Questo cooldown è più efficace in gruppi piccoli o quando ci sono meno alleati che prendono danno.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

Eco degli Elementi è l’unico talento che ti offre un minimo aumento al tuo danno, ma risulta inferiore a Scudo di Terra per la componente delle cure in solo o nelle istanze da 5.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi