Sciamano Potenziamento

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 12/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Sciamano FanArt

Informazioni Generali

Questa guida, prima di essere tradotta da noi, è stata originalmente scritta da Wordup, theorycrafter, e pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Potenziamento è una specializzazione che basa la sua forza sulla gestione del Maelstrom e dei proc di Araldo della Tempesta.
La cosa più importante da fare è assicurarsi di utilizzare i Global Cooldown saggiamente e mantenere attivo il potenziamento conferito da Lingua di Fuoco, accertandoti di avere sempre Assalto della Tempesta in cooldown. Infine, devi stare attento a conservare il Maelstrom per quando ci sono i proc di Araldo della Tempesta, senza però sprecarne facendogli raggiungere la soglia di 100.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Per questa scelta di talenti, la priorità delle statistiche è la seguente:

Agilità;
Celerità;
Critico;
Versatilità;
Maestria.

Nonostante le statistiche secondarie non siano molto importanti, possiamo trarre le seguenti conclusioni. Celerità aumenta l’efficacia di tutte le abilità, riducendo i tempi di recupero delle tue abilità principali e i Global Cooldown. Critico e Versatilità danno un bonus alle abilità, mentre Maestria è importante per i proc di Araldo della Tempesta e utile in AoE.

Rotazione Base

Tieni a mente che ci sono tante piccole possibilità di ottimizzare il danno effettuato in alcune occasioni.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi