Sacerdote Sacro

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 12/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Sacerdote FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è stata scritta da Niphyr, theorycrafter, e pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Il Sacerdote Sacro è la seconda specializzazione da curatore del Sacerdote, caratterizzata da uno stile di gioco più classico rispetto al Disciplina. Grazie alla passiva Parole Sacre, è in grado di ridurre il tempo di recupero sulla sua abilità di danno più forte ( Parola Sacra: Castigo) ma risulta sicuramente meno efficiente nel livellaggio del Disciplina.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Attualmente, la priorità delle statistiche secondarie per le incursioni è la seguente:

Ritorno Vitale;
Elusione;
Maestria;
Critico;
Celerità;
Versatilità;
Velocità.

Per le spedizioni, la priorità è:

Elusione;
Ritorno Vitale;
Critico;
Celerità;
Versatilità;
Maestria;
Velocità.

Rotazione Base

Per Single Target:

Se hai preso il talento Cura Combinata, utilizza questa abilità al posto di Cura.

Preghiera di Guarigione dovrebbe essere utilizzata a cooldown, a meno che il combattimento non preveda solo danni singoli (il che è comunque molto raro o improbabile) o a meno che tu non possa permetterti di incorrere nel suo global cooldown.

Per AoE:

Cooldown

In quanto Sacerdote Sacro hai tre cooldown. Ecco come dovresti utilizzarli:

  • Inno Divino dovrebbe essere utilizzato durante i periodi di intensi danni subiti da tutto il raid. Tieni a mente, comunque, che il Raid Leader potrebbe chiederti di utilizzarlo in un momento specifico.
  • Simbolo di Speranza va utilizzato verso la fine dei combattimenti per ridare più mana possibile a tutti i curatori del tuo gruppo. E’ buona norma utilizzarlo quando sei attorno al 20% di mana, o quando il boss ha il 20% di salute rimanente.
  • Spirito Custode dovrebbe essere utilizzato a seconda di diversi fattori, tra cui su indicazione del Raid Leader. Se non devi conservare Spirito Custode per un preciso momento, usalo come “salvavita” sul tank o su un altro membro del raid che lo necessita.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi