Monaco Mastro Birraio

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 12/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Monaco FanArt

Informazioni Generali

Questa guida in origine è stata scritta da Quotey e pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Il Mastro Birraio è la specializzazione da tank del Monaco, caratterizzato da un sistema di mitigazione del danno particolare: la Noncuranza. Tramite l’utilizzo (o l’abuso?) delle sue birre, il Mastro Birraio può ridurre i danni subiti dalla Noncuranza o aumentarne la capacità di mitigazione. Il tutto accompagnato da soffi di fuoco,capriole e lanci di barili.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Attualmente, dovresti dare importanza alle statistiche secondarie come segue:
Maestria = Critico = Versatilità;
Celerità a 14.3%;

Puoi permetterti di dare quasi sempre priorità all’oggetto con item level più alto, tanto le tue statistiche sono tutte approssimativamente uguali in valore.
Raggiungendo il 14,3% di Celerità Lancio del Barile avrà un tempo di recupero inferiore ai 7 secondi, ma non è prioritario. Ogni valore che aumenta Celerità oltre al 14.3% è sprecato e oltre quella percentuale gli oggetti con Celerità vanno assolutamente evitati.

Rotazione Base
Come utilizzare la Birra

E’ molto importante avere sempre Birra di Pelleferrea atttiva in modo da prendere meno danni dai nemici che tanno di fronte a te. Se hai l’interfaccia di default, puoi facilmente monitorare il tempo rimanente della tua Birra di Pelleferrea dall’icona che abbiamo evidenziato in viola:

Se hai delle cariche di Birra di Pelleferrea che avanzano, utilizza Birra Purificatrice per liberarti dei danni presi con Noncuranza. Puoi vedere il livello di Noncuranza dall’interfaccia di base, evidenziato in rosso nell’immagine sovrastante. Più la barra è piena, più danni stai prendendo. Ricordati che, se hai poche cariche e sta per scadere. è molto più importante tenere Birra di Pelleferrea attiva piuttosto che purificarti.

Coldown

Birra Fortificante va utilizzato ogni volta in cui stai per prendere ingenti quantità di danno. In alternativa, può essere utilizzato nelle emergenze quando la tua vita è bassa, ma il suo effetto non è ottimale in questa situazione. Utilizzala con criterio perché ha un cooldown molto lungo.

Meditazione Zen ti permette di mitigare il danno ricevuto da abilità che hanno un tempo di lancio (sapere che sta per arrivare un danno ti permette di metterti a meditare nel momento giusto). In alternativa, può essere utilizzato per ridurre il primo attacco o abilità che ti fa danno.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

C’è un’altra opzione a tua disposizione che, per quanto offra nessun bonus al livellaggio, ci sentiamo obbligati a menzionare. Calcio Potente dello Yak ti offre la fantastica possibilità di lanciare giù dai dirupi i tuoi inconsapevoli avversari. Ci sembrava il caso di fartelo notare.

Condividi