Mago Gelo

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Maga

 

Informazioni Generali

Questa guida è ispirata a quella scritta per icy-veins.com da Kuni.

La specializzazione

La specializzazione Gelo del Mago è una specializzazione versatile e personalizzabile tramite i talenti. Quando giocata senza il talento Inverno Solitario bisogna assicurarsi di avere il Evocazione: Elementale dell’Acqua sempre attivo.  E’ raccomandato mantanerlo in “assist”, così attaccherà automaticamente il vostro bersaglio. L’elementale ha l’abilità Congelamento, che vi conviene assegnare a qualche tasto o mettere nella barra delle abilità. E’ utile per tenere i nemici lontani da voi e per aumentare il vostro output di danno grazie a Frantumazione.

Scelta dei talenti
Statistiche

La priorità è la seguente:

Intelletto_;

Maestria >= Critico fino al 33.34%

Versatilità >= Celerità

Critico oltre al 33.34%

 

Le statistiche per il Mago Gelo cambiano in base alla vostra percentuale di Critico, che perde valore una volta superato il 33.34%. Oltre a quel livello, per la passiva Frantumazione, Lancia di Ghiaccio e Dita di Gelo fanno sempre colpo critico.

Rotazione base

La sequenza di apertura è la seguente:

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

Alcuni di questi talenti possono essere modificati a seconda del tuo modo di giocare, come ad esempio Tempesta di Comete può sostituire Scissione di Ghiaccio se preferisci un’abilità di danno ad area aggiuntiva al posto di un cleave costante su 2 bersagli.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi