Ladro Scaltrezza

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.Immagine Ladro FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è ispirata a quella scritta da Ashine per www.icy-veins.com.

La Specializzazione

La specializzazione Scaltrezza del Ladro basa gran parte del suo danno sullo status di Furtività e sulla serie di abilità utilizzabili e potenziamenti ottenibili tramite la stessa.
Con un numero limitato di modi per entrare in Furtività e una rotazione più punitiva rispetto alle altre due specializzazioni del Ladro, risulta essere la specializzazione più adatta a chi ama pianificare ogni singola mossa del proprio personaggio con qualche secondo di anticipo.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

La priorità delle statistiche per il Ladro Scaltrezza è la seguente:

Critico;
Maestria;
Celerità;
Versatilità.

Rotazione Base

La rotazione del Ladro Scaltrezza si basa su un sistema di priorità che è qui sotto riportato:

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

La combinazione Ombra Oscura e Tecnica Segreta ti offre un grandissimo burst di danno ad area, utilizzando Danza dell’Ombra subito prima il lancio di Tecnica Segreta, mentre Ombre Avvolgenti e Maestro delle Ombre ti offre una rigenerazione più costante di cariche di Danza dell’Ombra e di energia.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Se temi di essere gankato frequentemente ti consiglio di cambiare il talento livello 60 del ramo normale, prediligendo Inganno alla Morte a Oscurità Lenitiva.

Condividi