Guerriero Furia

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Guerriero FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è stata originalmente scritta da Archimitros e pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

I Guerrieri Furia sono degli assaltatori incentrati sul generare Rabbia tramite gli autoattacchi e abilità speciali, in modo da poterla consumare con Scatto d’Ira e triggerare Furia. Questo crea un gameplay molto veloce e ripetitivo, potenziato dalla celerità intrinseca della specializzazione. La build che segue è semplice ma effettiva ed è valida per tutti i contenuti presenti in gioco.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Celerità;
Critico;
Forza;
Versatilità;
Maestria.

Celerità è ottima per i Guerrieri Furia grazie all’aumento di velocità che conferisce agli autoattacchi e alla riduzione del tempo di utilizzo fra le abilità, che aumentano la generazione di Rabbia e l’uptime di Furia. Critico è un’ottima statistica e supera Celerità in alcuni casi, ma con un basso item level non è molto effettivo. Versatilità e Maestria aumentano tutti i danni effettuati e vengono valorizzati durante la Furia.

Rotazione Base

La rotazione single target con i talenti proposti è quella elencata di seguito. Casomai ci fosse più di un target, dai la priorità a Turbine per mantenerne il buff attivo e assicurati che le altre abilità colpiscano più di un bersaglio. Poiché fa parte della rotazione, non dovresti avere difficoltà a mantenere il buff attivo.

  • Usa Avventatezza a cooldown ogni volta che vuoi effettuare un’ingente quantitativo di danni.
  • Usa Scatto d’Ira quando hai più di 75 di rabbia.
  • Utilizza Esecuzione sui nemici che hanno meno del 20% di vita, durante Furia.
  • Usa Sete di Sangue per generare Rabbia e cercare di mantenere Furia.
  • Usa Ruggito del Drago quando Furia è attiva, soprattutto contro nemici multipli.
  • Usa Colpo Furente per generare Rabbia.
  • Utilizza Turbine quando non c’è nient’altro disponibile.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che ti aiuterà a completare le missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverai anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Menzione d’onore per il talento Desiderio di Morte, che aumenta di tanto il tuo danno ma può risultare fastidioso da gestire.

Condividi