Druido Equilibrio

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

druido fanart

Informazioni Generali

Questa guida è stata originalmente pubblicata su www.icy-veins.com. E’ stata rivista e approvata da Bora, theorycrafter attivo sul Discord dei Druidi (Dreamgrove).

La Specializzazione

I Druidi Equilibrio sono degli assaltatori a distanza in grado di fare un buon danno sia in AoE che in Single target. La loro rotation non è semplicissima da padroneggiare.

L’obiettivo principale sarà quello di gestire il potenziamento di Potenziamento Lunare e Potenziamento Solare per non sprecarlo, e al contempo di non perdere Potere Astrale.

Scelta dei Talenti

I talenti di seguito sono i migliori in quasi tutte le situazioni:

Livello 15: Guerriero di Elune;
Livello 30: Carica Selvaggia oppure Scatto della Tigre;
Livello 45: Affinità del Guardiano Ferino;
Livello 60: Tifone;
Livello 75:  Anima della Foresta (AoE) oppure Signore delle Stelle (single target);
Livello 90: Lune Gemelle;
Livello 100: Stelle Cadenti.

Statistiche

Le priorità nella scelta delle statistiche per i Druidi Equilibrio sono:

Intelletto;
Celerità;
Critico = Versatilità;
Maestria.

Rotazione base

La rotazione single target del Druido Equilibrio è la seguente.

Devi sempre fare attenzione a non generale Potere Astrale quando è cappato.

Per l’AoE, la rotation è la seguente, ed è valida su 3 o più target (contro 2 nemici, utilizza la rotation Single Target su uno alla volta).

Cooldown

Il tuo unico cooldown è Allineamento Celeste (oppure Incarnazione: Prescelto di Elune se hai messo il talento), e dovresti cercare di utilizzarlo più volte possibile durante il combattimento. Per ottimizzarlo, utilizzalo insieme all’Eroismo, insieme a monili attivabili o mentre il boss prende danno incrementato.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

Forza della Natura risulta molto utile per affrontare nemici con molta vita in quanto gli alberi evocati hanno la capacità di provare il bersaglio e quindi deviare l’attenzione dei nemici su se stessi.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra on]
Condividi