Cavaliere della Morte Sangue

Indice:
Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 10/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

cavaliere della morte fanart

Informazioni Generali

Questa guida è ispirata a quella rivista e approvata da Volstatsz, un Cavaliere della Morte Sangue theorycrafter e moderatore della community Acherus Death Knight. Originalmente è stata pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

I Cavalieri della Morte Sangue sono tra i tank con meno abilità di mitigazione e riduzione del danno subito. In compenso, si curano molto più delle altre classi.

Il principale obiettivo durante i combattimenti è quello di massimizzare la generazione di Potenza Runica per consumarlo utilizzando l’abilità Assalto della Morte per curarti e per attivare lo scudo di Maestria: Scudo del Sangue.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e,nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione,nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

La priorità delle statistiche secondarie per i Cavalieri della Morte Sangue è:

Celerità;
Versatilità;
Maestria;
Critico.

Rotazione Base

La rotation base del Cavaliere della Morte Sangue ha le seguenti priorità:

Cooldown e Mitigazione del danno

Ci sono 2 abilità di mitigazione del danno che dovrai utilizzare per restare in vita, che se utilizzate con la priorità elencata qui sopra assicureranno un ottimo risultato.

Assalto della Morte ha l’obiettivo di mantenerti in vita, e dovresti utilizzarlo ogni volta in cui puoi beneficiare delle sue cure, in particolare quando ci sono danni alti sostenuti (in quanto le sue cure si basano sulla quantità di danno prese negli ultimi 5 secondi).

Scudo d’Ossa (applcato da Strappo Midollare) deve essere tenuto attivo con più di 5 cariche tutto il tempo.

In aggiunta alle abilità di mitigazione del danno, devi utilizzare i cooldown difensivi quando necessari.

  • Scudo Antimagia assorbe fino al 30% della tua vita massima di danni magici in 5 secondi, e dovrebbe essere utilizzato per mitigare il danno magico in arrivo e generare Potenza Runica.
  • Sangue Vampirico aumenta la tua vita massima e le cure ricevute del 30% per 10 secondi. Utilizzalo preventivamente quando sai che stai per prendere ingenti quantità di danno oppure quando ti è rimasta poca vita e rischi di morire.
  • Fermezza Glaciale riduce tutto il danno preso del 30% per 8 secondi. Dovrebbe essere utilizzato preventivamente quando stai per ricevere una grossa quantità di danni, come ad esempio prima di alcune abilità dei boss.
  • Arma Runica Danzante aumenta la tua possibilità di parare del 40% e aumenta significativamente il danno da te effettuato e la generazione di Potere Runico. Andrebbe utilizzato al pull, e ogni volta che è disponibile e stai tankando attivamente, per farti beneficiare dell’aumento della parata.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi