Cavaliere della Morte Gelo

Indice:

 

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 07/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

cavaliere della morte fanart

Informazioni Generali

Questa guida è ispirata a quella rivista e approvata da Volstatsz, un Cavaliere della Morte Sangue theorycrafter e moderatore della community Acherus Death Knight. Originalmente è stata pubblicata su www.icy-veins.com.

La Specializzazione

I Cavalieri della Morte Gelo sono degli assaltatori corpo a corpo armati di due armi che provocano forti danni sia su single target che in AoE. Hanno uno stile di gioco abbastanza semplice.

Il tuo obiettivo principale durante i combattimenti sarà di massimizzare la generazione di Potenza Runica tenendo d’occhio i tuoi due proc. Brina e Arma Letale.

Scelta dei Talenti
Statistiche

La priorità delle statistiche per il Cavaliere della Morte Gelo è:

Celerità;
Critico;
Maestria;
Versatilità;
Forza.

Rotazione Base

Rotazione durante Soffio di Sindragosa

Rotazione quando Soffio di Sindragosa non è attivo:

Cooldown

In quanto Cavaliere della Morte Gelo, hai 2 cooldown DPS. In più, hai un talento che può essere considerato un cooldown. Se continui a leggere, ti spiegheremo come è consigliabile utilizzarli.

Pilastro di Ghiaccio dev’essere usato a cooldown, insieme alle pozioni o i trinket. In alternativa, puoi conservarlo per quando ti servirà di incrementare il tuo danno.
Attivazione Runica dovrebbe essere utilizzato più volte possibile durante il combattimento, assicurati di non sprecare nessuno dei bonus che ti garantisce. Quando utilizzi Soffio di Sindragosa ti consigliamo di usare Attivazione Runica quando sei basso di risorse.
Furia del Dragone del Gelo potrebbe essere buono in M+ o durante incontri dove serve un ingente danno ad area.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Va menzionata però la possibilità di combinare i talenti Mortegelida e Predatore della Tundra, con il primo che congela sul posto i nemici colpiti da Presa Mortale mentre il secondo aumenta del 50% la possibilità di critico di Assalto del Gelo, aumentando il danno immediato dopo Presa Mortale.

Condividi