Cavaliere della Morte Empietà

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 07/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

Immagine Cavaliere della Morte FanArt

Informazioni Generali

Questa guida è stata scritta da Abyssalwave. E’ stata originalmente postata su www.icy-veins.com e tradotta per voi.

La Specializzazione

Empietà è una specializzazione DPS melee del Cavaliere della Morte in grado di causare ingenti danni sia in single target che in AoE. Empietà è una specializzazione più complessa di Gelo.

L’obiettivo principale dei combattimenti è gestire il debuff Ferita Putrescente (assicurandosi di non capparlo) e consumarne gli stacks con Assalto del Flagello, il tutto mentre si utilizza Spira Mortale per non raggiungere il limite di Potere Runico.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

 

Statistiche

La piorità delle statistiche per il Cavaliere della Morte Empietà è:

Maestria;
Celerità;
Critico = Versatilità.

Rotazione Base

Single Target

Questa rotation si basa sul talento Frenesia Empia.

Frenesia Empia va utilizzato quando hai poca Potenza Runica e poche cariche di Ferita Putrescente. Quando Frenesia Empia è attiva la priorità delle tue abilità rimane la stessa. Segui il seguente sistema di priorità per ottimizzare il danno di questo talento:

Multi Target

Cooldown

I Cavalieri della Morte Empietà hanno 2 cooldown DPS a cui si aggiunge. Di seguito i consigli per usarli al meglio:

Armata dei Morti generalmente va utilizzato prima del pull, ma può essere utilizzato anche durante il combattimento qualora ti servisse di aumentare i danni effettuati in qualche momento specifico.
Apocalisse dovrebbe essere utilizzato quando hai 4 cariche di Ferita Putrescente.

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]
Condividi