Cacciatore Sopravvivenza

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 30/07

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti. fan art cacciatore

Informazioni Generali

Questa guida è stata in origine scritta da Azortharion, theorycrafter d’eccellenza e pubblicata sul sito www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Unica specializzazione ibrida del Cacciatore, Sopravvivenza alterna abilità corpo a corpo con abilità a lungo raggio. Grazie al Famiglio Animale è in grado di affrontare da solo nemici altrimenti ostici e ha nel suo kit di abilità degli incantesimi di controllo e cura per uscire da situazioni pericolose. Se siete nuovi nel gioco, vi consigliamo di iniziare con Precisione di Tiro o Affinità Animale.

Scelta dei talenti

Per le Incursioni:

Statistiche

La priorità delle statistiche secondarie per il Cacciatore Sopravvivenza è:

Celerità;
Versatilità;
Critico;
Maestria.

Rotazione base

Rotazione Single Target

Rotazione AoE

Quando affronti più di 3 nemici, utilizza Scorticatura a cooldown. Oltre a quello, continua ad utilizzare Ordine di Morte e Bomba di Fuocobrado ogni volta che sono disponibili.

Cooldowns:

Usa Aspetto dell’Aquila quando sarai lontano dal bersaglio per un periodo di tempo considerevole, in quanto ti permetterà di continuare a fare danno da lontano.

Utilizza Assalto Coordinato tutte le volte che puoi durante il combattimento. Cerca di utilizzarlo insieme ad Eroismo/Brama di Sangue

 

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Menzione d’onore a Bendaggio Curativo, che può ridurre i tempi morti nel livellaggio grazie alla sua cura ma soprattutto al suo effetto di rimozione dei debuff.

Condividi

Lascia un commento