Cacciatore Affinità Animale

Indice:
Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 07/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa sezione è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

fan art cacciatore

Informazioni Generali

Questa guida è stata in origine scritta da Azortharion, theorycrafter d’eccellenza e pubblicata sul sito www.icy-veins.com.

La Specializzazione

Affinità Animale è una specializzazione single-target molto forte. E’ abbastanza semplice da utilizzare ed è ideale per chi ha appena iniziato ad affrontare le incursioni e anche per nuovi giocatori. Grazie al Famiglio è in grado di affrontare da solo nemici altrimenti ostici e ha nel suo kit di abilità degli incantesimi di controllo e cura per uscire da situazioni pericolose. E’ molto potente anche utilizzata contro nemici raggruppati fra loro.

Scelta dei talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

Al momento, dovrai rispettare la seguente priorità nella scelta delle statistiche secondarie:

Celerità;
Critico;
Maestria;
Versatilità

Rotazione base

Quando affronti nemici multipli, utilizza Tiro Multiplo per refreshare il buff Fendente Bestiale sul tuo famiglio, ma non utilizzarlo più di quanto non sia necessario per tenere il buff attivo.

Famigli

I famigli sono predisposti per avere tre specializzazioni diverse. Ogni tipo di famiglio può essere respeccato a tuo piacimento, ma alcune bestie hanno abilità speciali che ti potrebbero interessare.
Come DPS, è sempre consigliabile avere un famiglio con specializzazione Ferocia. Tenacità è una specializzazione da famiglio tank, e Scaltrezza è principalmente utilizzata per il PvP.

Tutti i Cacciatori Affinità Animale dovrebbero avere con sé un famiglio che è in grado di utilizzare un’abilità di resurrezione durante il combattimento e uno in grado di utilizzare un’abilità analoga ad Eroismo, in modo da poter affrontare qualunque evenienza. I Quilen, le Falene e le Gru hanno un’abilità di resurrezione durante il combattimento, mentre le Mante Fatue e i Segugi del Nucleo hanno Eroismo. Se, in un contenuto da 5 giocatori, il tuo gruppo ha già un personaggio in grado di utilizzare l’Eroismo, generalmente è utile utilizzare un famiglio che possa resuscitare.

 

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Menzioni d’onore a Bestia Interiore, che ti rende immune a effetti di Paura e Orrore durante Ira Bestiale. Questo talento è un’ottima alternativa a Branco da Caccia.

Se invece volete un altro talento per aumentare il vostro danno durante la Modalità Guerra, allora Bestia Feroce: Basilisco fa per voi. È estremamente lento MA riesce ad infliggere ingenti danni.

Condividi