Cacciatore di Demoni Vendetta

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 07/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

cacciatore di demoni fanart

Informazioni Generali

Questa guida è stata rivista e approvata da Greensprîng , uno dei migliori Demon Hunter Vendetta nel mondo, che raida negli Untitled Spreadsheet. E’ stata originalmente pubblicata su www.icy-veins.com prima di essere tradotta.

La Specializzazione

I Cacciatori di Demoni Vendetta sono abili protettori con una mobilità eccezionale rispetto ai “colleghi” e da un altissimo danno, e risultano quindi molto versatili. Il tuo obiettivo primario durante tutti i combattimenti è quello di sopravvivere attraverso l’utilizzo delle tue abilità difensive.

Scelta dei Talenti

Questa scelta dei talenti è ottimizzata per ogni uso. Vengono proposti dei talenti che permettono una buona sopravvivenza senza impattare negativamente sul danno effettuato.

Statistiche

Attualmente, dovresti dare importanza alle statistiche secondarie come segue:
Per resistere ai colpi:
Agilità;
Celerità;
Versatilità;
Maestria;
Critico.
Per massimizzare al meglio il danno, mantieni tutte le tue statistiche secondarie bilanciate.

Rotazione Base

La rotazione del Cacciatore di Demoni Vendetta è la seguente:

  • Usa Bomba Spirituale a 4+ Frammenti dell’Anima.
  • Usa Frattura per se non ti fa raggiungere il limite di Dolore/Frammenti dell’Anima e hai il talento Frattura.
  • Usa Rogo Rovente a cooldown se non ti fa raggiungere il limite di Dolore/Frammenti dell’Anima.
  • Usa Fendente d’Anima per consumare Dolore.
  • Usa Sigillo della Fiamma a cooldown.
  • Usa Recisione quando non hai altre abilità da utilizzare, non raggiungi il limite di Dolore/Frammenti dell’Anima e non hai Frattura come talento.
  • Usa Lancio Lama quando non hai altre abilità disponibili.
Cooldown e Mitigazione del danno

Aculei Demoniaci è un’abilità di mitigazione che devi utilizzare per rimanere in vita. Cerca di utilizzarla il più spesso possibile, anche solo contro gli autoattacchi. Mantieni sempre una carica in cooldown per non sprecarle.

Ci sono altre abilità che puoi utilizzare per migliorare la tua sopravvivenza durante i combattimenti.

  • Fendente d’Anima va utilizzata ogni volta in cui hai bisogno di cure aggiuntive.
  • Marchiatura Ardente va utilizzata quando stai per ricevere un danno abbastanza grosso, oppure quando vuoi semplicemente ridurre il danno subito.

Il cooldown più potente che hai a disposizione è Metamorfosi Demoniaca. Questa spell può essere utilizzata preventivamente per incrementare la vita in previsione di un grosso danno in arrivo, oppure come cooldown difensivo di emergenza per curarti quando rimani con pochissima vita. Metamorfosi Demoniaca genera anche del Dolore extra che è un ottimo bonus, utilizzabile ad esempio per curarti con Fendente d’Anima.

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]
1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Nel caso in cui tu preferisca livellare in gruppo, Solitudine perde valore e quindi la scelta ricade su Caccia Interminabile.

Condividi