Cacciatore di Demoni Rovina

Indice:

 

Guida aggiornata alla patch 8.0.1, ultimo aggiornamento 07/08

Nota: questa guida è basata sul bilanciamento della beta e della prepatch, potrebbe variare una volta raggiunto il livello 120.

DISCLAIMER

Questa pagina è pensata per coloro che sono nuovi della classe o del gioco, che non hanno intenzione di raidare mythic o che semplicemente cercano una strada più semplice per giocare la loro specializzazione senza essere sopraffatti da tutte quelle sottigliezze o abilità attivabili che devono essere prese in considerazione per una prestazione ottimale con la classe. Se notate delle scorrettezze o imprecisioni vi preghiamo di segnalarcelo, lo staff di GGWP.it è molto attento al proprio contenuto ed esamina attentamente tutti i feedback ricevuti.

cacciatore di demoni fanart

Informazioni Generali

Questa guida è stata riveduta e approvata da Kib, uno dei maggiori theorycrafter per i Cacciatori di Demoni Rovina, della gilda Strawberry Puppy Kisses, una delle top 40 gilde. E’ stata originalmente pubblicata su www.icy-veins.com prima di essere tradotta.

La Specializzazione

Havoc è la specializzazione dps del Cacciatore di Demoni.

E’ una spec con poche abilità, ma tutte svolgono egregiamente il loro compito. I talenti forniscono ulteriore complessità, che a volte può lasciare spiazzati i nuovi giocatori.
In questa sezione ci prenderemo del tempo per rivedere una build meno intensiva che permetta ai giocatori di cogliere le basi di questa spec e comunque performare in maniera relativamente solida.
La meccanica più importante da tenere in considerazione è la generazione della Furia. Gestirla è molto semplice, con 40 furia potrete castare Assalto del Caos, che ha il 40% di probabilità di restituirvi 20 Furia. Questo è il cuore del gameplay del Cacciatore di Demoni Rovina, e reagire a questi inaspettati ritorni di furia è il primo passo per capire questa classe.

Scelta dei Talenti

La scelta di questi talenti è ottimizzata per un utilizzo semplicistico della classe e, nonostante alcuni talenti possano offrire un miglioramento quando utilizzati alla perfezione, nella maggior parte dei casi risultano essere i migliori per i giocatori alle prime armi.

Statistiche

L’attuale priorità delle statistiche secondarie è:
Celerità;
Agilità;
Versatilità;
Critico;
Maestria.

Rotazione base

Assicurati di tenere sempre in cooldown le abilità Raggio Oculare e Vilraffica e sfrutta al meglio la finestra di tempo di Metamorfosi Demoniaca. Cerca di utilizzare Raggio Oculare quando hai meno Furia possibile, altrimenti ne sprecherai perché Furia Cieca ti porterà al cap di Furia durante la canalizzazione.

Cooldown

Il grosso cooldown di danno dei Cacciatori di Demoni Rovina è la Metamorfosi Demoniaca, che migliora le abilità Assalto del Caos e Lame Danzanti, trasformandole in Annientamento e Spazzata della Morte, aumentando Celerità del 25% e garantendo 30% Ritorno Vitale. Dovresti cercare di allinearlo con altri cooldown e di entrare in Metamorfosi con molta furia accumulata, in modo da poterla usare per fare più dani possibili in quel breve lasso di tempo.

 

 

Talenti consigliati per Livellare

Nota: Questa parte della guida è pensata esclusivamente per la fase di livellaggio 110-120 e presenta quindi una scelta di talenti che vi aiuterà a completare le vostre missioni il più velocemente possibile. Più avanti troverete anche i talenti specifici per la Modalità Guerra.

1.1 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra off]

In alternativa al Momentum, che prevede lo sfruttamento di Vilscatto e Ritiro Vendicativo per arrivare al nemico/ai nemici successivi con il bonus del 15% ai danni inflitti, è possibile giocare con Demone per un maggiore uptime della Metamorfosi Demoniaca.

1.2 Scelta dei Talenti [Modalità Guerra On]

Nel caso in cui tu preferisca livellare in gruppo, Solitudine perde valore e quindi la scelta ricade su Magia Inversa.

Condividi