World of Warcraft: Shadowlands – Collector’s Edition disponibile per il preordine!

La collector’s Edition di World of Warcraft: Shadowlands è finalmente disponibile per il preordine su Amazon!

All’interno della scatola si possono trovare alcuni oggetti estetici o da collezione:

  • Sigilli delle Congreghe – Set da collezione di quattro spille: aggiungi i simboli di tutte e quattro le Congreghe alla tua collezione di spille e abbellisci lo zaino, il lanyard o i tuoi vestiti con il simbolo del percorso che hai scelto.
  • Art of the Shadowlands: scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di Azeroth in questo libro rilegato e immergiti in un aspetto dell’universo di Warcraft poco esplorato… fino a ora.
  • Tappetino del mouse “Cielo infranto”: rivivi il momento in cui Sylvanas ha squarciato il velo tra questa vita e ciò che si cela oltre, cambiando per sempre il destino di Azeroth.
  • Chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition: scarica l’emozionante colonna sonora orchestrale di Shadowlands, il sottofondo perfetto per esplorare i regni dietro al velo strappato della realtà.

Oltre alle ricompense fisiche, grazie alla Collector’s Edition potrai inoltre sbloccare alcuni esclusivi contenuti digitali:

  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato: prendi il volo per la tua prossima avventura su un essere sovrannaturale di puro Animum.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Animum: esplora l’aldilà insieme alla tua nuova mascotte.
  • Paramenti del Viandante Eterno: usa il tuo Dragone Eterno per iniziare una missione alla ricerca dei Paramenti del Viandante Eterno, un nuovissimo set di trasmogrificazione.
  • Effetto estetico per l’arma Brivido Fantasma: sblocca un nuovo effetto estetico per la tua arma. Come le altre illusioni, Brivido Fantasma può essere applicato solo a certi tipi di arma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno: raggiungi il luogo a cui hai vincolato la tua Pietra del Ritorno con un effetto estetico in grado di piegare la realtà.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands: potenzia istantaneamente un singolo personaggio per affrontare subito i contenuti iniziali di Shadowlands.

Hai già acquistato l’espansione digitalmente? Non ti preoccupare, acquistando la Collector’s Edition non perderai i soldi dell’espansione digitale, che ti verranno restituiti sul saldo Blizzard!

Come riportato sull’articolo del blog ufficiale di World of Warcraft, ecco le condizioni:

Dall’Epic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Epic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Epic Edition.

Dall’Heroic Edition all’Epic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition e in seguito l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dall’Heroic Edition alla Collector’s Edition
Se hai acquistato l’Heroic Edition di Shadowlands e hai prenotato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto dell’Heroic Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, e poi alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

Dalla Base Edition all’Heroic Edition, poi all’Epic Edition e infine alla Collector’s Edition
Se hai acquistato la Base Edition e in seguito l’hai potenziata all’Heroic Edition, e dopo ancora l’hai potenziata all’Epic Edition, per poi aver prenotato la Collector’s Edition di Shadowlands, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà pari al prezzo d’acquisto della Base Edition.

Condividi

Lascia un commento