World of Warcraft La Storia: Volume 3

Oggi 28 Maggio esce in Italia il terzo volume di World of Warcraft La Storia: Volume 3. Che voi siate appassionati di Lore o meno, se giocate a World of Warcraft non potete lasciarvi scappare questo titolo.

 

 

Come i suoi predecessori, questo volume narra le vicende dell’Universo di Warcraft da un punto di vista imparziale, dando un quadro completo degli eventi per entrambe le fazioni di gioco. In particolare, questo titolo narra la storia a partire dalla Terza Guerra di Azeroth (cronologicamente in game parliamo degli eventi di Warcraft 3) fino agli eventi di World of Warcraft Cataclysm. Il tutto è corroborato da splendidi artwork a colori che preferiamo però non mostrare per evitare “spoiler”.

Questo fantastico titolo è acquistabile su Amazon alla cifra di 30 euro (Attenzione! Il prezzo potrebbe essere soggetto a lievi fluttuazioni).

Se volete acquistarlo e al contempo sostenerci, potete farlo tramite il link di Amazon. Una piccola percentuale del costo dell’articolo andrà a GGWP.it e verrà reinvestita nel nostro progetto!

 

 

Condividi

Lascia un commento