Risposta alla discussione: Ping elevato, disconnessioni, freeze del gioco.

Vyraneer ha risposto in questo post del forum:

27/09/2018 15:11Pubblicato da Berserk

Avendo letto tutti i topic riguardo a problemi simili al mio avviso già che ho chiamato la compagnia telefonica e tutto risulta in ordine, i driver sono aggiornati , sono state controllate le linee internet sia fisicamente sia mediante dns e cache , i driver e gli aggiornamenti di window sono stati eseguiti, il pc è stato sottoposto ad un rigoroso controllo con antivirus.

Berserk, non mi è chiarissimo cosa sia un “controllo della linea mediante dns e cache”, potresti essere più preciso per favore? Escludendo questi due passaggi purtroppo poco chiari, l’aggiornamento dei driver e del sistema operativo e la scansione antivirus sono gli unici passaggi seguiti? In questo caso, per favore segui le indicazioni inquesta guida, inclusi i passaggi avanzati.

27/09/2018 15:11Pubblicato da Berserk

disconnesso con vari codice errore

Per favore indicali.

Nota generale: la descrizione del problema e i passaggi seguiti finora non permettono di stabilire se il problema sia legato alla connettività o alle prestazioni. La guida messa sopra è per i problemi di latenza – se non ci fossero miglioramenti, consiglio di seguire anche i passaggi consigliatiqui. Sarebbe decisamente utile però conoscere i messaggi d’errore. 🙂

_______________________________________________________________
Feedback? Clicca qui!https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Condividi

Lascia un commento