Risposta alla discussione: Non mi fa entrare nel gioco

Vyraneer ha risposto in questo post del forum:

23/01/2019 11:58Pubblicato da Heartblow

mi rimetto nelle mani di un blu.

Aspetta che prendo i guanti da forno e ci sono!

Okay, battute brutte a parte…

Mostic, dovresti aver già fatto questi passaggi, ma ti chiedo di ripeterli nell’ordine indicato.
Per prima cosa, disconnettiti completamente sia dal telefono che dal computer. Non chiudere il gioco e basta – sul telefono, puoi usare l’opzione Cambia accounto la chiusura forzata dell’app. Sul computer disconnettiti dall’app Blizzard Battle.net. Consiglio anche di riavviare il telefono qua.

Dopo la disconnessione, esegui unripristino della password del tuo account Blizzarde ripeti lacancellazione della cartella cache di Battle.net.

Dopo averlo fatto, riconnettiti tramite l’app Blizzard sul computer e prova a riavviare il gioco. 🙂

Nota: se il problema dovesse persistere, ti consiglio dicontattare il team di assistenza, potrebbero dover agire direttamente sul tuo account!

In bocca al lupo!

_______________________________________________________________
Feedback? Clicca qui!https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Condividi

Lascia un commento