Questa settimana su Azeroth (8 agosto)

Ci siamo quasi! Questa è ufficialmente l’ultima settimana prima della nuova espansione. Hype ne abbiamo?
Ecco gli eventi disponibili su Azeroth:

  • Evento settimanale: Rissa PvP Tormenta ad Arathi
  • Modificatori Mitiche+: Esplosione Sisma Potenziamento
  • Scenario: “La battaglia per Lordaeron”

Rissa PvP: Tormenta ad Arathi

Durante la settimana dall’8 al 14 agosto, potrete unirvi tramite la ricerca gruppi del PvP all’evento settimanale Rissa PvP. Appena entrati nella rissa riceverete la missione specifica. Questa missione verrà completata vincendo la rissa e riceverete Onore per aumentare il vostro livello di Prestigio e Considerazione del Soldato.

Questa settimana la rissa PvP si svolgerà nel campo di battaglia di Arathi ma la neve incombe – purtroppo, invece, per avere temperature più fresche anche fuori dal gioco dovremo aspettare ancora un po’.

La battaglia per Lordaeron

scenario battaglia per lordaeron screenshot

La cosa più importante di questa settimana, e che sicuramente tutti aspettavano con ansia, è la battaglia per la conquista di Lordaeron.
Ricordiamo che lo scenario – a differenza delle missioni di Teldrassil – non sparirà con l’avvento della nuova espansione e, come annunciato ufficialmente sui forum inglesi, l’accesso è garantito anche a coloro che non hanno pre-acquistato Battle for Azeroth.

Modificatori mitiche +

Questa settimana modificatori delle istanze Mitiche+ saranno:

  • Esplosione: i nemici che non sono boss esplodono alla morte, infliggendo a tutti i personaggi danni pari al 10% della loro salute massima in 4 s. Si accumula.
  • Sisma: tutti i personaggi periodicamente provocano un’onda sismica, infliggendo danni agli alleati vicini e interrompendoli.
  • Potenziamento: i nemici che non sono boss hanno il 20% di salute aggiuntiva e infliggono fino al 30% di danni aggiuntivi.
Condividi

Mika

Mi piace il rosa.

Lascia un commento