Questa settimana su Azeroth (5 settembre)

Cosa accade questa settimana su Azeroth ?

 

Ecco gli eventi disponibili su Azeroth questa settimana:

 

Rissa PVP: Zuffa dei Cantaguerra

Durante questa settimana, potrete unirvi tramite la ricerca gruppi del PvP all’evento settimanale Rissa PVP. Appena entrati nella rissa riceverete la missione Qualcosa di diverso. Questa missione verrà completata vincendo la rissa, e riceverete 5 Contrassegno d’Onore.

La rissa PVP si svolgerà all’interno della zona Forra dei Cantaguerra. Come ve la cavate con le bandiere?

 

Uldir

Il Raid Uldir finalmente apre le porte a tutti i valorosi combattenti di Azeroth, chi riuscirà a fronteggiare i nemici? Per avere più informazioni su come fare e avere qualche suggerimento vi rimando alla nostra guida.

Dal 5 al 11 Settembre saranno solo attive la modalità Normale e quella Eroica.

 

Fronte di Guerra

Il Fronte di Guerra è una nuova modalità introdotta con l’espansione Battle for Azeroth che consiste nel ricreare a livello strategico una simulazione di guerra. Il Fronte di Guerra è una modalità PVA composta da 20 persone, ispirata al gioco Warcraft 3, in cui dovrai controllare le risorse, occupare e difendere avamposti strategici per poter portare alla vittoria la tua fazione occupando la roccaforte nemica. Al contrario di Warcraft non guiderai l’avanzata ma sarai in mezzo al combattimento.

 

Modificatori Mitiche+

Tornano le mitiche plus, con l’aggiunta di un modificatore. Per tutta la prima stagione delle mitiche plus, il modificatore fisso sarà:

Infestazione, Alcuni nemici che non sono boss sono infestati dalla Prole di G’huun.

Nel dettaglio questa settimana i modificatori saranno:

  • Potenziamento: I nemici che non sono boss hanno il 20% di salute aggiuntiva e infliggono fino al 30% di danni aggiuntivi.
  • Rosso Sangue: Quando un nemico che non è un boss muore, lascia una pozza di icore che cura i propri alleati e infligge danni ai personaggi.
  • Necrosi: Gli attacchi in mischia di tutti i nemici infettano i personaggi con una malattia che si accumula, infliggendo danni periodici e riducendo le cure ricevute.

 

Condividi

Lascia un commento