MDI recap – regionali americane

Lo so, siamo in ritardo, ma ci tenevamo a fare ugualmente un recap delle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio delle Regionali americane degli MDI. Anche e soprattutto in vista delle Finali Globali che si terranno il 22, 23 e 24 giugno (e che, come sempre, potrete vedere in italiano sul canale Twitch di Mika).

    • Nel corso della prima giornata, durante la corsa contro il tempo tra il team Method NA e Limit a Karazhan Inferiore, abbiamo assistito ad un remake causato da un bug che ha portato al wipe completo dei Method NA nello scontro con l’Ancella della Virtù. Le riprese mostrano che un tick di Atrocità ha rimosso il Druido dei Method NA dall’effetto di Penitenza di Massa del boss. Questo ha portato l’Ancella della Virtù a interrompere il cast della sua abilità e ad attaccare l’healer (Jdotb), causando la morte di tutto il team.

  • I Sinking Ship danno inizio alla seconda giornata, trovandosi ad affrontare il team Stupid Mistakes, decidendo di provarci ugualmente nonostante la defezione di un membro del team (si è scoperto successivamente che il giocatore in questione non si è presentato a causa di un litigio avvenuto qualche giorno prima).

sinking ship messaggio discord

  • Gli Stupid Mistakes passano il primo turno e, dopo aver perso la prima partita del secondo turno contro i Parse Culture, scelgono Seggio del Triumvirato per la sfida successiva collezionando la bellezza di 73 morti e portandosi a casa solo un boss, regalando quindi la vittoria al team avversario – si scoprirà successivamente che i ragazzi del team non credevano sarebbero arrivati così avanti nel torneo – effettivamente avevano vinto il turno precedente “grazie” ai Sinking Ship.

officer chat stupid mistakes

discord chat stupid mistakes
Se ve lo state chiedendo, sì, Neeb è anche il famoso giocatore di SC2

(Qui potete trovare la discussione su Reddit e qui il tweet di Slootbag che, a quanto pare, conosce personalmente il tank degli Stupid Mistakes)

  • Abbiamo visto uno skip molto fantasioso ad Occhio di Azshara.

  • Il resto del torneo si è svolto in maniera abbastanza lineare, e senza remake per la gioia dei vostri caster preferiti che alle 5 del mattino riuscivano ormai solo a pensare al proprio letto caldo e confortevole.

Ci rivediamo quindi tra tre settimane per le Finali Globali!

Condividi
Mika

Mika

Mi piace il rosa.

Lascia un commento