Kyrian – Congrega

Introduzione
Abilità Distintive e di Classe
Santuario della Congrega: Forte Elisio
Vincoli dell’Anima
Ricompense
Ottenere Fama con i Kyrian
Cambiare Congrega

La congrega dei Kyrian è la prima che incontrerai nelle Terretetre. Sono guide angeliche per gli spiriti, incaricate di guidarli fra il mondo dei vivi e quello dei morti. Al livello massimo potrai unirti a questa congrega per ottenere l’accesso a diverse ricompense, tra cui un’abilità specifica per la classe, un’abilità di movimento e oggetti cosmetici!

Introduzione alla Congrega Kyrian

Questi esseri angelici sono umili e si dedicano al mantenimento dell’ordine. Gli esseri viventi hanno desiderato di diventare qualcosa di più da tempo immemore. Le anime ritenute abbastanza nobili possono mettersi alla prova nel Bastione, terra di guglie incontaminate e cieli cristallini, dove a coloro che superano le prove spetta l’onore di ascendere venendo chiamati a compiere imprese più grandi accanto ad Archon, primo tra i kyrian alati.

i Kyrian sono esseri eterni che assoldano solo i più puri d’animo con i principi più saldi fra i loro ranghi. Mentre tutti questi spiriti entrano nella Fauce e sconvolgono le Terretetre, decine di aspiranti Kyrian non riescono a continuare il loro viaggio verso l’ascensione. Con i Kyrian in diminuzione, l’incarico di trasportare le anime nell’Aldilà è in pericolo. I devoti di Archon resteranno uniti o questa impresa sarà troppo e il regno verrà distrutto? Le anime affidate alla congrega dei Kyrian devono redimersi per il proprio passato ricercando la virtù. I kyrian ricercano la purezza, l’umiltà, la correttezza e, soprattutto, sono devoti al lavoro e al servizio del proprio ordine.

I Kyrian risiedono nel Bastione, la prima zona che i giocatori affronteranno una volta entrati nelle Terretetre.

Kyrian – Abilità speciali della Congrega

Tutti i membri della congrega dei Kyrian ricevono un’abilità Distintiva (comune a tutti) e un’abilità di Classe (specifica per ogni classe).

Abilità Distintiva

  • Evocazione: Factotum: Chiede al Factotum di portare una Fiala della Serenità, che una volta consumata rigenera parte della salute massima e dissolve tutti gli effetti attivi di maledizione, malattia, veleno e sanguinamento.
    Il Factotum fornisce accesso a una selezione di utili servizi una volta al giorno. 
    Instant Cast, 5 min cooldown. Dura 3 min.

Abilità delle Classi

Cavaliere della Morte

  • Incatenamento Immeritevoli: Ammonisce il bersaglio per le sue trasgressioni passate, riducendone i danni inflitti a te del 5% e infliggendo danni da arcano periodici (175% dell’ Attack Power in 14 secondi) . Il tempo di recupero di Incatenamento Immeritevoli si riduce di 4 secondi quando si infliggono danni al nemico affetto con un attacco che consuma rune.
    Costo: 1 runa, Instant cast, 1 min cooldown.

Cacciatore di Demoni

  • Decreto Elisio: Incide sul terreno di fronte delle rune che esplodono dopo 2 secondi. La detonazione infligge danni da arcano (120% dell’Attack Power) e fornisce fino a 3 Frammenti Inferiori dell’Anima dai nemici colpiti dal Decreto.

Druido

  • Spiriti Affini:Crea un vincolo con un alleato. Una volta al minuto, è possibile potenziare il vincolo per 10 secondi, ottenendo un effetto in base al ruolo del compagno vincolato e fornendogli un effetto in base al proprio ruolo. (simile all’ex Simbiosi)
    • Guardiano Ferino – Spiriti Affini protegge il tuo partner, trasferendoti il 40% del danno che prende, tranne che se scendi sotto al 20% di vita.
    • Rigenerazione – Spiriti Affini replica il 50% delle cure che fai sul tuo partner.
    • Equilibrio/Aggressore Ferino – Spiriti Affini energizza il tuo partner, garantendogli 1 stat primaria per ogni 50 danni che fai.

Costo: 2% base mana, 2.5 sec cast, 40 yd range, 1 ora di durata.

Cacciatore

  • Freccia Risonante: Lancia sulla posizione bersaglio una freccia risonante e riempie l’area di Animum riecheggiante per 10 secondi. L’effetto permette agli attacchi di ignorare le restrizioni del campo visivo dei nemici nell’area e aumenta la probabilità di critico del 30% contro i bersagli nell’area d’effetto
    Costo: 40 yd range, Instant cast, 1 min cooldown

Mago

  • Scintilla Radiante: Evoca una scintilla che infligge danni da arcano (75% Spell Power) istantaneamente e danni periodici aggiuntivi (29,6% Spell Powe in 8 secondi). Il bersaglio subisce il 10% di danni aggiuntivi dai tuoi incantesimi diretti, e l’effetto si accumula ogni volta che il bersaglio viene colpito. L’effetto termina dopo 4 abilità.

    Costo: 2% del mana base, 1.5 sec cast, 40 yd range, 30 sec range.

Monaco

  • Armi dell’Ordine: Per 30 secondi, l’indice di maestria aumenta del 15%.
    Inoltre:
  • Con la specializzazione Impeto, il tempo di recupero di Calcio del Sole Nascente si azzera istantaneamente e Calcio del Sole Nascente riduce il costo delle abilità di 1 chi per 5 sec.
  • Con la specializzazione Mastro Birraio, il tempo di recupero di Lancio del Barile si azzera istantaneamente e i nemici colpiti da Lancio del Barile subiscono danni aggiuntivi del 5% da te. Si accumula fino a 5 volte.
  • Con la specializzazione Misticismo, il tempo di recupero di Fonte dell’Essenza si azzera istantaneamente e cura gli alleati vicini (240% di Spell Power) all’inizio e al termine della canalizzazione.

    Costo: 10% of base mana, Instant cast, 2 min cooldown

Paladino

  • Rintocco Divino: Lancia istantaneamente Folgore SacraScudo del Vendicatore o Giudizio su 5 bersagli nella portata di 30 yard (in base alla specializzazione attuale).
    Costo: 30% of base mana. 30 yd range. Instant. 1 min cooldown

Sacerdote

  • Dono degli Ascesi: Colpisci i nemici con pura Animum, causando (250% of Spell power) Danno Arcano e curando un alleato vicino per il 100% del danno fatto.
    Fornisce 5 stacks di Dono degli Ascesi.
    Generates 12 Insanity.

Ladro

  • Rimprovero Rimbombante:
    Infligge danni (60% Attack Power) da arcano a un nemico, estraendone l’Animum per ottenere 1 punto combo Caricato ad Animum.
    Le mosse risolutive d’attacco che consumano lo stesso numero di punti combo Caricati ad Animum infliggono danni come se consumassero 7 punti combo. Fornisce 3 combo point.

    Costo: 30 Energy. Melee Range. Instant. 45 sec cooldown.

Sciamano

  • Totem del vespro: Evoca un totem sulla posizione bersaglio per 30 secondi. I successivi 3 lanci di incantesimi o abilità d’attacco fanno sì che il totem irradi danni da arcano (50% of Spell power + 50% of Attack power) ai nemici vicini, e i successivi 3 lanci di incantesimi di cura fanno sì che il totem curi (100% of Spell power + 100% of Attack power) fino a 6 alleati vicini.Lanciare di nuovo l’abilità mentre il totem è ancora attivo permette di riposizionarlo.

    Costo: 10% of base mana. 40 yd range. Instant. 1 min cooldown.

Stregone

  • Obolo: Infligge danni da arcano (100% of Spell power) istantaneamente e danni periodici (144% of Spell power) nei successivi 18 secondi. Se il nemico muore mentre è affetto da Obolo, fornisce 5 Frammenti d’Anima aggiuntivi. Se sopravvive, azzera il tempo di recupero di Obolo.
    Costo: 2% of base mana. 40 yd range. 2 sec cast. 40 sec cooldown.

Guerriero

  • Lancia del Bastione: Scaglia una lancia dei Kyrian sulla posizione bersaglio, infliggendo (200% of Attack power) danni da arcano istantaneamente e danni periodici (216% of Attack power) nei successivi 4 secondi, generando Rabbia. I nemici restano legati alla posizione della Lancia del Bastione per tutta la durata dell’effetto. Genera 25 Rabbia.
    Costo: 25 yd range, Instant cast, 1 min cooldown.

Santuario della Congrega: Forte Elisio

In ogni Santuario è presente un Conduttore d’Animum, un Sistema di Spostamento, La Mappa d’Esplorazione e l’area specifica della Congrega.

Conduttore d’Animum

I giocatori potranno sbloccare contenuti aggiuntivi investendo dell’Animum in specifiche zone del Bastione. Quando si fornisce dell’Animum a un luogo, l’area viene rivitalizzata, fornendo accesso a nuove missioni, rendendo più facile il ritrovamento di fantastici tesori e stanando potenti nemici che si possono uccidere per ottenere ricompense. A seconda delle aree, ci sono contenuti diversi da sbloccare.

  • Pinnacolo della Purezza – Scopri un tesoro unico della Congrega.
  • Tempio del Coraggio – Combatti contro un campione nemico.
  • Tempio dell’Umiltà – Accedi a una missione mondiale della Congrega.
  • Forgia Eterna – Accedi a un set di missioni giornaliere della Congrega.
  • Archivi degli Eoni – Ottieni l’accesso a incredibili potenziamenti dei Kyrian.
  • Cittadella della Lealtà – Combatti contro un campione nemico d’élite.

Sistema di Spostamento: I Varchi dei Kyrian

Dissolviti in puro Animum per spostarti istantaneamente tra i punti d’interesse. Ci sono tre livelli della rete di trasporto che si sbloccano depositando Animum nel Santuario. Ecco alcuni esempi:

Passo della Fede (livello 1)

Consente di viaggiare a Forte Elisio, Requie dell’Eroe, Requie dell’Aspirante e Tempio del Coraggio.
Dopo l’arrivo a destinazione ottieni Liberazione, aumentando notevolmente la velocità di movimento e catapultandoti in avanti.

Salto del Potere (livello 2)

Consente di viaggiare a Rifugio dei Saggi, Tempio della Purezza e Seggio degli Inni Eterni.
Durata di Liberazione aumentata del 100%.
La tua abilità Evocazione: Factotum ti permette di creare un Segnalatore Elisio, fornendoti accesso alla rete di collegamento nel campo.

Sentieri Eterni (livello 3)

Consente di viaggiare al Tempio dell’Umiltà e all’Altura dell’Esaltazione.
Liberazione ora riduce anche la portata entro cui i nemici ti individuano finché è attiva.
Il Segnalatore Elisio del tuo Factotum ora può essere utilizzato dai membri del tuo gruppo.

Mappa d’Esplorazione

Accedere ai vari livelli ti permetterà di essere più efficiente e di spostarti con più comodità nel sistema delle Avventure. Più dettagli in seguito.

La Via dell’Ascensione

Da Forte Elisio avrai accesso alla “Via dell’Ascensione”. Si potrà entrare nella coscienza di uno dei propri Vincoli dell’Anima e giocare così nei panni di PelagosKleia oppure Mikanikos. Affronterai dei combattimenti e delle prove utilizzando dei set di strumenti ed abilità particolari.

Per combattere un boss, dovrai prima catturarne il ricordo in uno Specchio dell’Anima. Una volta preso, potrai sfidarlo nell’arena quante volte vorrai.

Ai Vincoli dell’Anima vittoriosi verranno assegnati schemi per creare equipaggiamento migliore, potenziamenti delle abilità ed elementi cosmetici. Coloro che desiderano la gloria suprema e completano le sfide riceveranno premi speciali, fra cui cavalcature.

Vincoli dell’Anima dei Kyrian

Migliorando la relazione con i Kyrian e dimostrando la tua lealtà, sbloccherai la capacità di vincolare la tua anima con uno dei vari personaggi della Congrega, che condividerà con te i suoi poteri distintivi sotto forma di potenziamenti alle abilità e altri miglioramenti.
Ogni essere con cui puoi vincolare l’Anima ha il proprio carattere, storia e poteri da condividere.
Cambiare i Vincoli dell’Anima sarà semplice come cambiare talenti. Potrai svincolarti e rivincolarti a un personaggio liberamente senza costi, a patto di essere in una zona di riposo o dopo aver utilizzato un Tomo.

I Poteri che vengono condivisi sono gli stessi indistintamente dalla tua classe o specializzazione. Al fine di permettere una personalizzazione dei Vincoli dell’Anima, ci sono dei nuovi oggetti chiamati “Condotti” che funzionano come potenziamento da incastonare nel Vincolo tramite la Forgia dei Vincoli. Sembrerebbe che funzioneranno in modo similare alle Reliquie di Legion e saranno ottenibili tramite vare tipologie di contenuto.

Forgialita Supremo Mikanikos – Vincolo dell’Anima

Il Forgialita Supremo Mikanikos,  un Factotum del Bastione, era un giovane promettente che ha scalato in fretta i ranghi per diventare Forgialita Supremo. È stato il principale inventore delle opere più iconiche del Bastione. Dopo aver riconosciuto il tuo potenziale come Calcafauce, è diventato un tuo incredibile alleato per aiutarti a risolvere il problema della siccità d’Animum e altre minacce.

Current Soulbinds include:

  • Additivo Caricato: la Fiala della Serenità respinge indietro i nemici vicini.
  • Chiamata all’Azione di Bron – dopo aver lanciato un cospicuo numero di incantesimi e abilità, il successivo incantesimo o abilità evoca Bron, che attacca e cura i tuoi bersagli.
  • Filtro Forgelite– Quando scendi sotto al 35% di vita, la tua Fiala della Serenità ti cura automaticamente, consumando una carica.
  • Martello della Genesi – Danneggiare un nuovo nemico ti fornisce 2% di celerità per 10 secondi, accumulabile fino a 5 cariche.
  • Nucleo Scintillante Driftglobe – Quando scendi sotto al 35% di vita, stordisci i nemici vicini per 3 secondi. Questo effetto si può attivare soltanto una volta ogni 5 minuti.
  • Soulsteel Clamps – Dopo 5 secondi fermo nello stesso punto, la durata di stordimenti ed effetti di incapacimento sono ridotti del 30%. Dura per 5 secondi dopo che inizi a muoverti.
  • Materiale Rigenerante – Effettuare e ricevere cure ha una possibilità di aumentare la durability rimanente della tua armatura.
  •  Resilient Plumage – I danni da caduta sono ridotti del 20%, e dopo essere caduto, i danni che prendi sono ridotti del 20% per 15 secondi.

Kleia – Vincolo dell’Anima

Kleia ti ha incontrato mentre era ancora un’Aspirante. Ha dimostrato al suo Vincolo dell’Anima Pelagos e al resto dei Kyrian che vuole fare passi in avanti e superare ogni prova che affronteranno. È una guida premurosa nei confronti tuoi e di Pelagos e farà tutto il possibile per proteggere i suoi amici e il Bastione.

Current Soulbinds include:

  • Fiala dell’Ascesa –  la Fiala della Serenità rende immuni agli effetti di maledizione, malattia, veleno e sanguinamento per 15 sec.
  • Assalti Valorosi; –  ogni colpo critico proprio o di un alleato vicino fornisce accumuli di Assalti Valorosi. Una volta raggiunti 40 accumuli, si rigenera il 5% della salute massima degli alleati vicini in 10 secondi.
  • Mentorship – Quando hai più del 90% di vita, aumenti la vita massima degli alleati vicino a te del 5%.
  • Resonant Accolades – Quando ricevi o effettui cure, il 5% della cura fatta è ripetuta sul bersaglio in 15 secondi.
  • Bearer’s Pursuit – Le tue abilità di danno hanno una possibilità di ridurre la velocità di movimento del tuo bersaglio del 30% per 20 secondi.
  • Pointed Courage – Il tuo indice di Critico è aumentato dell’1% per ogni alleato o nemico vicino, fino a un massimo del 5%.
  • Cleansing Rites – Dopo 5 secondi fuori dal combattimento, ottieni uno scudo difensivo del il 10% della tua vita che dura per 30 secondi.
  • Ever Forward – Quando scendi sotto al 90% di vita, la velocità di movimento sulle cavalcature è aumentata del 10%.

Pelagos – Vincoli dell’Anima

Pelagos si addestra diligentemente per ascendere anche a dispetto delle avversità. Insieme a Kleia, il suo altro Vincolo dell’Anima, Pelagos diventa presto tuo amico mentre chiedi udienza all’Arconte e affronti la minaccia degli Indegni. Nonostante le prove che affronta, il deciso e ottimista Pelagos non si dà mai per vinto.

  • Vincolo d’Amicizia – sconfiggere i nemici riduce leggermente il tempo di recupero dei servizi del Factotum (esclusa Fiala) per ogni nemico sconfitto.
  • Meditazione in Combattimento – lanciare un incantesimo o un’abilità di classe dei Kyrian aumenta leggermente la maestria del 5% per 20 sec  e talvolta espelle dei Ricordi Penosi. Camminare attraverso un Ricordo Penoso ne aumenta la durata dell’effetto di 3 sec.
  • Let Go of the Past – Usare un’abilità aumenta la tua Versatilità di 1% per 10 secondi. Usare un’altra abilità diversa da quella precedente aumenta questo valore dell’1%, fino a un massimo del 5%.
  • Phial of Patience – La Fiala della Serenità ti cura il 35% di vita aggiuntiva, ma la cura non è istantanea e avviene in 10 secondi.
  • Focusing Mantra – Sconfiggere un nemico diminuisce il cooldown della Fiala della Serenità di 1 secondo.
  • Road of Trials – Sconfiggere un nemico ti conferisce il 10% di velocità di movimento per 20 secondi. Questo effetto è aumentato se distruggi un nemico potente.
  • Walk Together – Pelagos periodicamente ti spedisce dei materiali, aumentando per ogni incursione, spedizione, campo di battaglia, arena e missione completata quando hai il Vincolo dell’Anima con lui.

Ricompense dei Kyrian

I set da trasmogrificazione dei Kyrian riflettono la natura dei Bastioni. Ci sono set di ogni materiale e tre mantelli disponibili per chi sceglie di unirsi a questa Congrega.

Cavalcature e Mascotte

Ogni Congrega ha una Cavalcatura specifica. Queste cavalcature hanno colorazioni differenti e, man mano che si progredisce con il gioco e con le sfide della Congrega, si ottengono delle versioni diverse.

C’è almeno una Mascotte da Battaglia specifica per ogni congrega. Queste Mascotte sono differenti da quelle ordinarie in quanto le loro abilità sembrerebbero variano da zona a zona.

Ottenere Fama con i Kyrian

Al livello 60, sceglierai a quale Congrega unirti. Alcune abilità e alcuni benefit saranno disponibili fin da subito, mentre altri si sbloccheranno dopo aver guadagnato abbastanza Fama tramite missioni, world quests e altri metodi.

Accumulare Fama ti permetterà di ricevere ricompense specifiche a ogni nuovo livello di Fama, tra cui:

  • Sbloccare una nuova fila di poteri per un personaggio Vincolo dell’Anima.
  • Aumentare il livello degli oggetti che ricevi dalle missioni mondiali.
  • Aumentare il livello massimo delle funzionalità del tuo Santuario.
  • Ottenere progetti leggendari per l’Incisore di Rune a Torgast.
  • Ottenere oggetti estetici unici a tema della Congrega come cavalcature, mascotte, titoli, trasmogrificazioni per gli oggetti per schiena e per le armature.

Ogni settimana riceverai due missioni nel tuo Santuario. Ognuna di esse ti ricompenserà con un livello di Fama.

  • Le prime missioni ti chiederanno di depositare una certa quantità d’Animum nel bacino del tuo Santuario.
  • Le seconde missioni ti manderanno nella Fauce a soccorrere anime dalle grinfie del Carceriere.

Completare ogni capitolo della campagna della Congrega ti fornirà anche un livello di Fama aggiuntivo, per cui sarà utile concentrarsi in queste missioni.

Nota: se resterai indietro o se farai progredire di livello anche un secondo personaggio, sarai in grado di ottenere Fama dalle attività avanzate del gioco come le spedizioni, le incursioni, il PvP e le missioni Richiamo finché non raggiungerai il massimo attuale.

Cambiare Congrega

Cambiare Congrega potrebbe avere un grosso prezzo, in quanto bisognerà guadagnare la fiducia della nuova congrega.
Sembrerebbe che cambiare Congrega non sarà troppo difficile, mentre ritornare a far parte di una Congrega che hai abbandonato in passato sarà molto più complicato.

Una volta che ti unisci a una nuova Congrega, i rapporti con quella vecchia cessano insieme alle abilità e vantaggi che avevi ottenuto, compresa la possibilità di utilizzare set di trasmogrificazione e cavalcature.

Condividi

Lascia un commento