Il Gioco dei Troni (di WoW)

Nelle Rovine di Lordaeron si trova un trono ormai vuoto da decenni, chi fu l'ultimo Re o Regina a sedervicisi?

Il Trono degli Elementi è considerato un luogo di una certa importanza per quale classe?

In quale delle spedizioni della Rocca della Corona di Ghiaccio (Icecrown Citadel) è possibile vedere questo trono?

Tre diversi Re si sono succeduti uno all'altro sul Trono di Ghiaccio (Frozen Throne) ma solo uno di loro non si è mai fisicamente seduto su di esso, chi?

Nelle profondità di Vashj'Ir il Trono delle Maree (Throne of the Tides) di Poseidus viene corrotto da un servitore dei Naga. Come si chiama colei che si trova a capo di questa razza?

Presidiato da Al'Akir e collocato a Celaria (Skywall), è anche dimora di un conclave dei quattro signori dei venti. Chi tra loro però non si trova presso questo "trono"?

Nelle sue profondità il Regno del Tuono (Throne of Thunder) ospita un costrutto titanico da cui Lei Shen attinge i suoi poteri, quale è il suo nome?

Collocato nella Penisola del Fuoco Infernale (Hellfire Peninsula) e nella Giungla di Tanaan (Tanaan Jungle), a presiedere il Trono di Kil'Jaeden non vi è il medesimo potente generale della Legione, ma chi?

Antorus il Trono infuocato, ultimo baluardo della Legione Infuocata è strettamente difeso da un potente titano oscuro che fa da guardia alla fonte stessa dell'immortalità della Legione, quale è il suo nome?

Tutti siamo a conoscenza di Varian Wrynn, padre dell'attuale Re di Roccavento (Stormwind) Anduin, ma come si chiamava la madre di quest'ultimo?

Un pensiero riguardo “Il Gioco dei Troni (di WoW)

Lascia un commento