Battle for Azeroth

BATTLE FOR AZEROTH

Battle for Azeroth

The Hivemind | Guida Raid Ny’alotha

La Mente Alveare (The Hivemind) è uno scontro a fase singola che mette due boss (Ka’zir e Tek’ris) contro il raid. I boss non condividono la salute e devono morire a breve distanza l’uno dall’altro. Durante il combattimento i boss dovranno essere posizionati vicini o lontani per evitare che il Velo dell’Ombra si attivi. Il raid deve essere preparato per affrontare grandi ondate di add, quindi preparate il vostro danno AoE!

Continua a leggere »
Battle for Azeroth

Dark Inquisitor Xanesh | Guida Raid Ny’alotha

Pochi riescono a resistere ai sussurri degli Old Gods. Quelli che ci riescono, si ritrovano alla mercé dell’Inquisitrice Oscura Xanesh. Torturatrice crudele e sadica, Xanesh è felice ed orgogliosa di annientare lentamente la sanità mentale di coloro che le vengono affidati fino a quando tutto ciò che rimane è un’inamovibile devozione a N’Zoth.

Continua a leggere »
Battle for Azeroth

Shad’har the Insatiable | Guida Raid Ny’alotha

Shad’har l’Insaziabile (Shad’har the Insatiable) è uno scontro in tre fasi in cui il raid deve affrontare i diversi elementi che il boss incarna quando mangia un materiale all’inizio di ogni fase. È necessario un danno a bersaglio singolo per sconfiggere questo boss prima che i guaritori (healer) non riescano più a curare il raid.

Continua a leggere »
Condividi