Chiarimenti in merito al supporto DirectX

Vyraneer ha scritto in questo post del forum:

Ciao ragazzi,

Abbiamo notato un po’ di confusione in merito a World of Warcraft e al supporto delle DirectX, più precisamente la differenza tra le DirectX 11 e le DirectX 12 sull’hardware targato NVIDIA, vorremmo quindi cercare di chiarire questo punto.

Con l’uscita della pre-patch di Battle for Azeroth abbiamo aggiunto il supporto per le DirectX 12 allo scopo di aumentare le prestazioni di alcune componenti hardware. Il supporto delle DirectX 11 di NVIDIA è già ottimizzato per World of Warcraft, al punto che non c’è un effettivo aumento delle prestazioni con il passaggio alle DirectX 12 sui sistemi NVIDIA.

Oltre a questo, in World of Warcraft non ci sono differenze grafiche tra le DirectX 11 e le DirectX 12, il risultato è visivamente identico.
Per questi motivi è stata presa la decisione di rimanere concentrati sul supporto delle DirectX 11 per i sistemi NVIDIA fino alle nuove ottimizzazioni del motore grafico.

Continueremo a lavorare sulle ottimizzazioni per le DirectX 12 con le patch future e muoveremo l’hardware su quelle librerie se questo dovesse comportare benefici visivi o quelli legati alle prestazioni.

Condividi

Lascia un commento