Campioni di Azeroth: reputazione e ricompense.

Campioni di Azeroth sono una fazione neutrale introdotta con Battle for Azeroth.

Guadagnare reputazione con loro vi permetterà di ottenere livelli aggiuntivi sulla collana Cuore di Azeroth. Arrivare a Riverito è necessario per Diplomatico di Azeroth, step di Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Uno

Raggiungere Osannato con i Campioni di Azeroth conta per l’impresa Osannato da 100 fazioni.

 

  1. Ricompense
  2. Aumento Item Level del Cuore di Azeroth
  3. Come ottenere Reputazione
  4. Metodi per aumentare la reputazione guadagnata

 

Ricompense

Il Quartiermastro è Magni Barbabronzea, che può essere trovato a Silitus (coordinate 42.2, 44.2). Puoi prendere un portale per raggiungere velocemente Silitus da Zuldazar (orda) o Boralus (alleanza).

Onorato
Riverito

Osannato

 

 

Aumento Item Level del Cuore di Azeroth

Quando arrivi ad Amichevole, Onorato e Riverito potrai aumentare il tuo Cuore di Azeroth di 15 item level, per un totale di 45 punti in più. Per farlo parla con Magni ogni volta che ottieni un nuovo livello di reputazione e completa la quest che ti da.

Nota: Raggiungere Osannato NON ti farà guadagnare item level aggiuntivi!

 

Come ottenere Reputazione

Guadagnare reputazione coi Campioni di Azeroth è relativamente semplice: completa le Missioni Mondiali di questa fazione a Zandalar e Kul’tiras. Per sbloccare le Missioni Mondiali devi arrivare al livello 120 e completare le missioni Riunire Kul Tiras o Riunire Zandalar della Campagna di Guerra.

Ogni giorno ci saranno sei missioni mondiali dei Campioni di Azeroth, il cui completamento vi darà 75 punti reputazione per ogni missione, più eventuale reputazione bonus come ricompensa. Durante l’evento bonus delle Missioni mondiali otterrete reputazione aggiuntiva grazie al Sigillo delle Reputazioni.

Le missioni mondiali dei Campioni di Azeroth ti richiederanno di recuperare Azerite da diverse fonti fra cui miniere, Elementali e Nemici Rari. Tutta l’Azerite che otterrai in questo modo verrà aggiunta al tuo Cuore di Azeroth.

  • Contratti:

Contratto – Campioni di Azeroth

In Battle for Azeroth sono stati aggiunti i contratti. I contratti sono degli oggetti creati dai runografi che permettono di ottenere 10 punti reputazione aggiuntivi con la fazione deisderata al completamento di una qualsiasi Missione Mondiale nelle zone di BfA. I contratti esistono per tutte le fazioni di questa espansione (tranne la Brigata dell’Onore e la VII Legione) e l’unico requisito richiesto per utilizzare un contratto è essere Amichevoli con la fazione corrispondente. Ogni contratto ha durata di 7 giorni.

  • Missioni Emissario:

Ogni giorno, i giocatori otterranno una missione (visibile in basso guardando la mappa di gioco) che richiede di completare 4 Missioni Mondiali di una determinata fazione e che, al completamento, darà come ricompensa 1500 punti reputazione con la fazione corrispondente. La Missione Emissario che ti interessa in questo caso è Campioni di Azeroth.

  • Scorrerie sulle Isole:

Aggiunte in Battle For Azeroth, le Scorrerie completate a qualunque difficoltà danno una possibilità di ottenere un oggetto che aumenta la reputazione con una determinata fazione. In questo caso vorrete sperare di trovare una Lacrima di Azeroth!

  • Tavolo delle Missioni:

Troverete spesso nuove missioni al Tavolo delle Missioni che vi daranno diverse ricompense. Alcune missioni vi faranno guadagnare reputazione con i Campioni di Azeroth, assicuratevi di avere sempre delle Risorse di Guerra disponibili per mandare i vostri seguaci!

 

 

Ottenere Reputazione più in fretta

Fiera di Lunacupa:

Quando la Fiera di Lunacupa è attiva potrai beneficiare di un aumento delle reputazioni ottenute del 10% grazie a Cilindro di Lunacupa o WHEE!. Questi due potenziamenti si escludono a vicenda, potrai quindi utilizzarne uno solo per volta.

Evento bonus: Missioni Mondiali:

In Battle For Azeroth, quando Evento bonus: missioni mondiali è attivo, completare le Missioni Mondiali a Kul’Tiras e a Zandalar vi farà guadagnare il 50% di reputazione in più.

Condividi

Lascia un commento