Cambi del PTR alla specializzazione Precisione di Tiro

Taepsilum ha scritto in questo post del forum:

Sui Reami Pubblici di Prova (PTR) sono attivi diversi cambiamenti per i Cacciatori specializzati in Precisione di Tiro.

Uno degli obiettivi che ci siamo posti per questa specializzazione è l’abilità di tenere i bersagli a distanza in PvA e PvP. Precisione di Tiro funziona meglio da lontano, quindi vogliamo enfatizzare alcuni degli strumenti che permettono di allontanarsi dal bersaglio o comunque di tenerlo a distanza.

    – Ora la portata della respinta di Tiro a Scoppio è aumentata, il colpo non può più essere evitato e intrappola il bersaglio per 6 secondi.

      – Tiro Stabilizzato ora aumenta la durata di Tiro Stordente sul bersaglio di 3 secondi. Funzionerà per qualsiasi Tiro Stordente, anche quello dei Cacciatori alleati, non solo il proprio.

    Fuoco Rapido aveva dei problemi di utilizzo in PvP. La maggior parte degli altri incantesimi incanalati continua a infliggere danni quando il bersaglio fugge dietro a una colonna e interrompe la linea di tiro, che era invece costantemente necessaria per Fuoco Rapido. Ora quest’abilità si comporterà come tutte le altre incanalate dal personaggio, continuando a infliggere danni al bersaglio anche se si sposta fuori dalla linea visiva. Ci piace anche l’idea di poter usare Disimpegno mentre si sta incanalando Fuoco Rapido, cosa che ora sarà possibile.

    Tiro Mirato è una componente fondamentale dei danni inflitti dalla specializzazione Precisione di Tiro. Ci sono diversi bonus che si accumulano ottenibili da talenti e pezzi di Armatura d’Azerite, in grado di aumentare enormemente i danni inflitti da Tiro Mirato. Alcuni di questi bonus sono totalmente incontrollabili e rendono quindi Tiro Mirato una fonte di danni non affidabile. Vogliamo che invece questo colpo abbia sempre un grosso impatto nel totale dei danni inflitti, quindi:
    [ul]- Mira Precisa ora è un bonus garantito ai danni inflitti da Tiro Mirato contro i bersagli con più dell’80% o meno del 20% di salute.

Precisione è cambiato molto nel corso degli anni, ma attualmente non ci entusiasma troppo e potrebbe avere molto più impatto. Ci piace l’idea che riduca il tempo di lancio di Tiro Mirato, quindi questo aspetto rimane, ma ora fa anche sì che Fuoco Rapido e Tiro Mirato si ricarichino più velocemente quando Precisione è attivo. La nuova versione di Precisione cambia sensibilmente il ritmo dello scontro quando è attivo, consentendo di lanciare più volte Tiro Mirato e Fuoco Rapido durante il tempo di attività. Inoltre, il tempo di recupero è ora di 3 minuti invece che di 2.

Condividi

Lascia un commento