Abbonati a World of Warcraft e gioca tutte le espansioni fino a Legion!

Quando abbiamo iniziato a tradurre questa notizia stamattina, non era ancora disponibile in italiano. Ora è stata pubblicata e la trovate qui (la notizia in lingua originale invece la trovate qui).
Siccome la nostra traduzione differisce molto poco da quella ufficiale, abbiamo deciso di riportare di seguito la nostra versione.

La pre-patch di Battle for Azeroth è finalmente arrivata, e con questo aggiornamento stiamo apportando delle interessanti modifiche al modo in cui i giocatori accedono a World of Warcraft. A partire da oggi, i nuovi giocatori avranno accesso a tutto il contenuto di WoW fino a Legion incluso semplicemente attivando un abbonamento – non sarà più necessario acquistare il gioco base (la “battlechest” ndt).

In aggiunta, tutti gli abbonamenti a World of Warcraft già esistenti sono stati automaticamente aggiornati a Legion senza nessun costo aggiuntivo.

Oggi aggiorneremo anche World of Warcraft: Complete Collection per i nuovi abbonati, che include tutte e sette le espansioni – incluso il pre-acquisto digitale della prossima espansione Battle for Azeroth – 30 giorni di gioco*, ed un potenziamento istantaneo a livello 110 per un personaggio.

Regala Battle for Azeroth

Il prossimo capitolo di World of Warcraft è quasi arrivato, ed è il momento perfetto per aiutari i vostri amici e parenti ad entrare nel vivo dell’azione regalando Battle for Azeroth!
Una volta che avrai pre-acquistato Battle for Azeroth e radunato i tuoi alleati, sarà ora di prepararsi per il lancio globale…

Battle for Azeroth: un lancio per domarli tutti

Segnati sul calendario la data del 14 agosto!** Per la prima volta nella storia di World of Warcraft, la prossima espansione – Battle for Azeroth – sarà rilasciata in Europa, Taiwan, Corea e Australia/Nuova Zelanda contemporaneamente. Ovunque tu viva e qualunque sia la fazione per cui combatti, potrai schierarti sul fronte della battaglia globale mentre inizia lo scontro per Azeroth. Puoi controllare il programma completo del lancio qui.

Che tu sia Alleanza o Orda, è giunto il momento di rispondere alla chiamata alle armi!

*30 giorni di gioco disponibili solo per i nuovi abbonamenti.
**Per essere allineati con le altre regioni, in America il lancio avverrà un pochino prima del 14 agosto, ora locale. Scopri di più.

Condividi

Mika

Mi piace il rosa.

Lascia un commento